Wedding Planner Padova

foto-2Nasce ad Arquà Petrarca, piccolo borgo medievale, in provincia di Padova, il 1 gennaio 1982. Fin da piccola respira la passione per l’eleganza, lo stile, la raffinatezza a ‘La Montanella’, uno dei ristoranti più noti nella zona dei Colli Euganei, di proprietà della sua famiglia da diverse generazioni. Proprio il lavoro e la dedizione di nonni e genitori sono per Francesca il primo grande insegnamento di vita.

Per assecondare l’innata passione per l’arte, la bellezza, il lifestyle, si trasferisce a Milano e si iscrive all’Accademia di Belle Arti di Brera. Consegue con il massimo dei voti la laurea in Progettazione Artistica per l’Impresa e, successivamente, la specializzazione in Product Design. Dal giorno della laurea collabora attivamente con l’Accademia in qualità di assistente didattico per le scuole di Progettazione artistica per l’impresa e di Product Design. Mette a disposizione degli allievi tutte le sue conoscenze tecniche ed artistiche, coordina il lavoro ed affronta problematiche e criticità. Diventa, successivamente, docente di Ecodesign e coltiva, contemporaneamente, la sua passione per l’ideazione e l’organizzazione di eventi culturali e mondani sia all’interno che all’esterno dell’Accademia. Sempre a Milano frequenta corsi di Wedding Planner condotti da professionisti come la flower designer Silvia dei Fiori ed il celebre wedding planner Angelo Garini che, in seguito, la sceglie come assistente.
Con Garini collabora, per diverso tempo,  nell’organizzazione di matrimoni ed eventi esclusivi in tutta l’Italia.

Oggi Francesca B è una wedding designer affermata che svolge in proprio la sua attività, potendo contare su un’esperienza pluriennale ed uno staff di collaboratori di prim’ordine. Con il suo stile inconfondibile ed unico, realizza progetti per allestimenti sontuosi ed eventi indimenticabili, aiutata dalla grande passione per i fiori, dalla meticolosità per la mise en place e dalla fantasia per la scenografia degli ambienti. Grazie alla sua straordinaria creatività, alla sua formazione artistica ed alla profonda professionalità, Francesca B non crea solo eventi dal tono esclusivo, ma realizza sogni unici ed irripetibili. Wedding Planner Padova